martedì 3 settembre 2019

CICLO - GIORNALISTI INFORMATEVI!!!! Caso Icardi "Una vittoria per Marotta e l'Inter, ma la Juventus non ne esce sconfitta" S.Barigelli

Caso icardi (scritto volutamente in minuscolo) il ''giornalista'' S.Barigelli scrive che la cessione dell'argentino non è una sconfitta della juve..

 

Evidentemente questo s.barigelli non si è informato bene in quanto la squadra piemontese ha effettuato una serie di comportamenti che sono sfuggiti al giornalaio...ops giornalista:

  • Infatti è notizia mai revocata da parte di numerose testate che il dirigente paratici già prima della fine del campionato sia stato in contatto con W.Nara.

  • In estate, sempre il dirigente torinese, è andato sul luogo di villeggiatura dalla signora nara per trattare.

  • Altro indizio è la maglia 9 lasciata palesemente libera e tolta all'invendibile Higuain. Quest'ultimo è stato messo in vetrina tramite ridicoli video promozionali apparsi sul sito bianconero e sottolineati anche in varie trasmissioni tv.

Insomma era palese la volontà della juve di ingaggiare mauro icardi ma ovviamente quest'ultimo non ha aspettato che paratici si liberasse di higuan mister 10 mln annui, di manzukic e dybala.

 

Quindi come si fa a dire che non è una sconfitta per la juve ?

 

Anzi io parlerei di una quadruplice sconfitta perchè oltre al mancato Icardi - Juve, questi esuberi offerti a destra e manca (higuain - roma, dybala - man utd, manzukic - psg) sono rimasti così come sono rimasti i loro pesanti ingaggi e non tutti andranno in campo (Manzukic esclusco dalla lista champions).

 

Questa non è una mia opinione sono fatti riportati dalla gazzetta stessa e non solo.

Senza dimenticare che la juve ha tentato di prendere anche Lukako fallendo anche in questa circostanza.

 

Quindi non sei stato obbiettivo ma semplicemente un tifoso che cerca una giustificazione e di conseguenza non sei stato professionale.