lunedì 16 giugno 2008

INTERCETTAZIONI -- Delinquenza-Giustizia 1 - 0

Il nuovo governo fino ad ora stava agendo in relazione alle promesse fatte in campagna elettorale.
Si stava impegnando nella soluzione relativa alla sicurezza,ai campi nomadi alla violenza...stava (e sottolineo stava) facendo l'interesse del paese.

Ma come già accaduto in passato il cavaliere ha dovuto fare una legge che sicuramente tutela tutte quelle persone che hanno poteri e capitali (come lui)e non si accontentano mai di ciò che hanno.

La nuova legge sulle intercettazioni telefoniche sarà relativa ai reati superiori ai 10 anni di carcere e chi pubblicherà o utilizzerà le intercettazioni per reati minori ma pur sempre lesivi alla collettività sarà punito (si è parlato
additittura di 5 anni di carcere)


In parole povere persone che sono state ''beccate'' con questo strumento (moggi,ricucci ed alcuni attuali politici tra cui anche _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ completate voi) non sarebbero mai state scoperte così moggi avrebbe continuato a truccare i campionati ed a sequestrare gli arbiti,ricucci sarebbe diventato forse l'uomo più ricco che ci sia senza particolari capacità, qualche noto boss sarebbe ancora a piede libero e qualche noto politico non sarebbe stato scovato da Di Pietro tra i quali anche _ _ _ _ _ _ _ _ _ _.


Quindi adesso la maggior parte di queste persone (che non hanno pagato poi granchè) potranno tornare a fare i loro comodi ed altri si accosteranno a loro.

La polizia e la magistratura avranno sempre più le mani legate ed il loro lavoro sarà sempre più inutile.
L'opinione pubblica non saprà mai nulla di questi losci traffici e così tutti vissero felici e contenti sopratutto chi ha fatto questa legge.

Nessun commento: