mercoledì 8 aprile 2009

Fizzonasco - Pieve Emanuele spazzatura nel canale NO GRAZIE


Qualche tempo fa ero sotto casa mia con la mia auto al semaforo.Vedo un signore anziano scendere in pantofole da casa sua,attraversare la strada e buttare la sua spazzatura nel canale che passa proprio sotto la mia abitazione.
Ho ripreso il signore dicendogli che a Fizzonasco prov.di Milano la spazzatura viene ritirata regolarmente.
Il signore dopo avermi mandato a fare in c... (praticamente a casa sua) mi ha istigato il cane contro e minacciandomi di uccidermi,voleva fare a botte.Quella troia della vecchia moglie che si è affacciata al balcone mi ha detto di farmi gli affari miei e di andare a casa mia...ma se vado a casa mia,stronza che non sei altro,non mi voglio trovare sotto il culo la tua fottuta spazzatura!!!

Poi se vogliamo dirla tutta l'inquinamento SONO FATTI DI TUTTI.L'aria sporca la respiriamo tutti, i sacchetti di plastica buttati nei vari canali di tutto il mondo possono rimanere a galleggiare per MILIONI DI ANNI portando danno agli animali che possono rimanere intrappolati e morire.Così facendo si crea uno squilibrio a tutto l'ecosistema.

Adesso mi chiedo; se una coppia di anziani (una coppia di stronzi) è così irresponsabile come si può pretendere dai giovani il rispetto.Quando gli anziani stessi dicono che i giovani d'oggi non hanno rispetto lo vadano a chiedere a quei due signori che abitano all'incrocio di Fizzonasco di via marche al primo piano di uno dei palazzi viola di fronte al bar-pizzeria.
Il signore voleva fare a botte,ho lasciato perdere perchè non volevo essere accusato di aggressione a piede libero ad un vecchio incapace di intendere e di volere.

Nessun commento: