sabato 16 febbraio 2008

Il boia di Bolzano


Michael 'Misha' Seifert, soprannominato il 'boia di Bolzano,spietato nazista è stato autore di innumerevoli stragi.Dalle testimonianze questo essere non si limitava ad eseguire gli ordini ma si divertiva a fare male ed ad uccidere.Non solo privava della vita le persone ma lo facevano in maniera atroce conficcando le dita negli occhi dei prigionieri dando l'impressione di provarci gusto.Conclusione questo dopo la guerra ha vissuto negli stati uniti (ironia della sorte si è rifugiato nel paese che lo ha sconfitto) nel paese di quelli che lui prendeva a calci definendoli bastardi come è accaduto a Mike Buongiorno anche lui capitato sotto le grinfie di questo mostro.
Adesso alla tarda età di 84 anni viene consegnato alla giustizia.

Teoricamente secondo una condanna del 2000 dovrebbe passare i pochi anni che gli sono rimasti in carcere ma data la sua età sconterà la sua 'pena' agli arresti domiciliari.


Secondo voi chi ha vinto veramente? Non credo che il vecchietto di bolzano si stia disperando dell'orrenda pena...anzi penso che starà esultando, perchè ha vissuto tranquillamente la sua vita e quando lo hanno finalmente preso...non lo mandano in carcere...questa è giustizia?

Nessun commento: