.........Qui troverai diversi articoli sul mondo dei romanzi (in particolare di quelli horror),dello sport e del momento politico-sociale.
lunedì 25 febbraio 2008
Rai, 50 dipendenti citano Berlusconi
«Lo sanno tutti nel mondo dello spettacolo, in certe situazioni in Rai si lavora soltanto se ti prostituisci oppure se sei di sinistra. Tutti in Rai, nessuno escluso, sono dei raccomandati a cominciare dal direttore generale». ...
Siamo alle solite; ogni qualvolta che qualcuno la pensa diversamente dal signor berlusconi ecco il risultato: isterismi, insulti e maleducazione come nella foto.
Siamo in democrazia o no? In mediast i giornalisti fanno una campagna elettorale costante insabbiando tutto ciò che può ledere l'immagine del cavaliere.Non me la prendo con i giornalisti del biscione che sono uomini che se vogliono lavorare devono scrivere ciò che vuole il loro padrone.
Ma in Rai è diverso,non c'è un padre padrone e quindi si ha un po di libertà di espressione.Poi il sig berlusconi dovrebbe ricordarsi che quando ci fu lui al potere tutti quelli che non avevano il suo indirizzo politico vennero cacciati dalla rai come biagi (che è stato sbeffeggiato dopo la morte dal cavaliere stesso),Santoro,Luttazzi che ebbe la sola colpa di intervistare Marco Travaglio che aveva scritto un libro denuncia.
Quindi se questa gente fu mandata via chi venne al loro posto? Ma naturalmente gente più fidata cioè raccomandati a silvio ed ai suoi principi politici,se così vogliamo chiamarli.
Altro esempio dell'incoerenza del cavaliere l'abbiamo avuta in calciopoli.Appena scoppiato lo scandalo il cavaliere,come suo solito fare,apparse sulle sue tv e gridando allo scandalo reclamava due scudetti a tavolino per il milan.
Quando invece 1 scudetto a tavolino è stato assegnato ad un altra squadra perchè si era scoperto che anche il milan era implicato nei brogli ha iniziato ad ironizzare sul titolo assegnato all'Internazionale.
Questo era un atteggiamento che faceva parte anche della cultura degli Angnelli; ricordo quando a Giovanni Agnelli chiesero di Zidane la sua risposta fu:''Nel calcio sono tutti sostituibili tranne zidane''.Poi quando venne ceduto il suo commento fu ''Zidane è stato più divertente che utile'' e nessun giornalista fece notare questa enorme incoerenza ed i pochi che hanno le palle come Travaglio,Santoro e Luttazzi vengono emarginati ...questa è l'Italia...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento