domenica 10 febbraio 2008

Il codice olindo ''ridicolo''


Il cosidetto codice olindo(e lo scrivo in minuscolo perchè i nomi di persona vanno scritto con l'iniziale in maiuscolo ed olindo romano non è siuramente una persona..) è stato decifrato.
Questa è l'ulteriore dimostrazione di quanto i presunti autori della strage di Erba,olindo romano e rosa bazzi,non siano colte da infermità mentala(come vogliono far credere)ma da stronzaggine acuta.
Prima si creano un alibi ridicolo,poi quando scoprono del sangue in auto confessano(troppo comodo);adesso ritrattano inventandosi la cazzata che lasciano l'auto sempre aperta(IN ITALIA LASCI L'AUTO APERTA!!! ma facci il piacere, poi detto da esseri diffidenti come voi...).

Adesso non avendo più un cazzo da fare si divertono a prendere in giro le Persone con la P maiuscola ridendo a crepapelle dietro la sbarra uccidendo di fatto due volte le vittime di Erba e dando un ulteriore pugnalata ai loro parenti che li hanno addirittura perdonati.
Ridicolo è stato quindi il codice olindo che è stato decifrato in poco tempo,confermando ulteriormente la cattiveria allo stato puro di questa persona e dei fatti avvenuti.
Ridicolo è anche il fatto che si lamentino affermando che vengono trattati come animali in gabbia insultando quindi gli animali stessi che sono sicuramnete più civili di loro.

Nei pizzini viene sottolineato l'odio per i parenti delle vittime che dovrebbero morire e se non ho capito male questo stesso augurio è diretto anche a coloro che li hanno arrestati.
Ma se sei convinto che le vittime di Erba hanno meritato la morte (compreso il bambino che è stato tenuto bloccatto da una mano forte mentre una donna mancina cioè una troia accoltellava sottolineando anche un immensa vigliaccheria) vai davanti a tutti e afferma di essere il colpevole e non nasconderti dietro codici ridicoli...è più difficile decifrare il codice fiscale ma dai...

Nessun commento: